Come auguri non ho trovato parole migliori di quelle che ha scritto padre Livio Fanzaga (direttore di Radio Maria) nella lettera di Natale, ve le riporto e rinnovo i miei migliori auguri di un buon e santo Natale, che vi porti tanta serenità e tutto ciò che più vi sta a cuore.
Cari amici,
rallegriamoci per l'immenso dono di grazia del Natale, perchè ci è veramente dato di rivivere la nascita di Gesù nel nostro cuore. Ogni festa ha una sua grazia speciale e il Natale ci dona Gesù nostra pace.
Ce lo dona Bambino che apre le braccia e ci sorride. Come potremmo avere paura di Dio guardando il volto del piccolo Gesù?
Gesù piccolo, umile, povero, indifeso, che si mette nelle nostre mani, è il volto di Dio che si manifesta a Natale.
Come non commuoversi? Come non accoglierlo? Come non amarlo? Gesù ci chiede un posto nel nostro cuore. Un angolo di umiltà e di amore. E' questa la culla che dobbiamo preparare per lui.
Gesù Bambino ci porta in dono se stesso. Lui è la pace. Donandoci se stesso ci porta in dono ciò che vi è di più prezioso al mondo: la pace. Pace con Dio, pace nel cuore, pace nelle famiglie, pace con i fratelli.
Auguro a tutti la pace del Natale e la benedizione del Signore sul nuovo anno. La vita con Gesù e Maria è piena di bellezza e di grandezza. Il Cielo si è aperto e veglia su di noi.
Vostro Padre Livio
IV Domenica di Quaresima (Laetare), leggiamo il Vangelo: la parabola del
Figliol Prodigo, “Padre, ho peccato verso il Cielo e davanti a te”. (Luca
15,1-3.11-32) 30 Marzo 2025
-
DOMENICA 30 MARZO 2025
*IV DOMENICA DI QUARESIMA *
*Domenica Laetare *
*Rallegrati, Gerusalemme,*
*e voi tutti che l’amate radunatevi.*
*Sfavillate di...
5 giorni fa
0 commenti:
Posta un commento
Dite la vostra