mercoledì 23 dicembre 2009

BUON NATALE

Come auguri non ho trovato parole migliori di quelle che ha scritto padre Livio Fanzaga (direttore di Radio Maria) nella lettera di Natale, ve le riporto e rinnovo i miei migliori auguri di un buon e santo Natale, che vi porti tanta serenità e  tutto ciò che più vi sta a cuore.

Cari amici,


rallegriamoci per l'immenso dono di grazia del Natale, perchè ci è veramente dato di rivivere la nascita di Gesù nel nostro cuore. Ogni festa ha una sua grazia speciale e il Natale ci dona Gesù nostra pace.
Ce lo dona Bambino che apre le braccia e ci sorride. Come potremmo avere paura di Dio guardando il volto del piccolo Gesù?
Gesù piccolo, umile, povero, indifeso, che si mette nelle nostre mani, è il volto di Dio che si manifesta a Natale.
Come non commuoversi? Come non accoglierlo? Come non amarlo? Gesù ci chiede un posto nel nostro cuore. Un angolo di umiltà e di amore. E' questa la culla che dobbiamo preparare per lui.
Gesù Bambino ci porta in dono se stesso. Lui è la pace. Donandoci se stesso ci porta in dono ciò che vi è di più prezioso al mondo: la pace. Pace con Dio, pace nel cuore, pace nelle famiglie, pace con i fratelli.
Auguro a tutti la pace del Natale e la benedizione del Signore sul nuovo anno. La vita con Gesù e Maria è piena di bellezza e di grandezza. Il Cielo si è aperto e veglia su di noi.


Vostro Padre Livio

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

sito internet

Twitter del Viandante

 
Photography Templates | Slideshow Software