venerdì 18 febbraio 2011

Promossi e bocciati al Festival 2011

Ecco le canzoni escluse dal festival di Sanremo 2011, fra i big definitivamente fuori dalla gara:

Anna Oxa con La mia anima d'uomo



 Patty Pravo con Il vento e le rose



Veniamo ai giovani in gara, hanno superato le prime due serate:

Serena Abrami - Lontano da tutto: testo non originalissimo, forse patisce l'emozione di un palco così importante, l'esibizione è un pò incerta ma forse è il brano che non aiuta a capirne le reali possibilità. Voto 5/6 Insipida.



Raphael Gualazzi - Follia d'amore: grande curiosità per il nuovo "prodotto" della scuderia di Caterina Caselli, è emozionatissimo sul palco e si sente, ma si riprende con il passare dei minuti e verso la fine si intuiscono le qualità del ragazzo che ha comunque il coraggio di portare al festival un pezzo jazzistico. Voto 6 Coraggioso.

Video Rai.TV - Sanremo - Raphael Gualazzi - "Follia d’amore"
Micalea - Fuoco e cenere: la canzone migliore fra i giovani e secondo noi una delle migliori di tutto il festival. Una melodia accattivante, un ritornello che resta impresso, le caratteristiche per un grande successo ci sono  tutte. Tenendo conto che serena ha solo 17 anni! Voto 7/8. Speranza


Roberto Amadè - Come Pioggia: Non da grandi emozioni questo cantante che non risulta simpaticissimo sul palco, probabilmente per via dell'ansia da Ariston. Il pezzo non dice molto, poco originale, scorre senza sussulti. Voto 6- Già sentito.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

sito internet

Twitter del Viandante

 
Photography Templates | Slideshow Software