domenica 27 febbraio 2011

Arrivederci Yara.

Giorno triste questo per tutti noi e non è retorica, la speranza seppur remota era viva e davvero avremmo voluto trovarla, riportarla a casa dalla sua famiglia. Qualcuno non ha voluto, una o più persone che fatico a definire tali. La cattiveria sconvolge sempre, non ci si può abituare alla vigliaccheria ed alla crudeltà. Nella stringata notizia data dalle agenzie (Milano, 26 feb. (Adnkronos/Ign) - E' stato trovato il cadavere di Yara Gambirasio, la ragazza di 13 anni scomparsa il 26 novembre scorso) tutto l'orrore della vicenda. Poco interessa del resto, rimane una famiglia distrutta cui va immediatamente il pensiero, ma non è concepibile, vengono i brividi.

Un pensiero per Yara, ora da Lassù vedi tutto, la tua cara famiglia, i tuoi genitori, i tuoi fratelli, aiutali a superare questa tragedia, e per i tuoi aguzzini aiutali a comprendere ciò che hanno fatto ed aiuta noi a non odiare perché è veramente difficile.

Per i credenti una piccola preghiera: L'Eterno Riposo dona a lei o Signore e splenda su di lei la Luce perpetua. Riposi in Pace. Amen.

Arrivederci piccola Yara.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

sito internet

Twitter del Viandante

 
Photography Templates | Slideshow Software