lunedì 27 febbraio 2012

Cambio di direzione per TV, Sorrisi e Canzoni - Aldo Vitali succede ad Alfonso Signorini

Cambio di direzione per TV, Sorrisi e Canzoni, il settimanale fondato nel 1952, si è confermato anche quest’anno come il più letto dagli italiani grazie a una diffusione di 4.398.000 persone, in crescita del 3% sull'anno precedente (dati diffusi da Mondadori).

A partire dal numero in edicola la prossima settimana Alfonso Signorini cede la direzione del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ad Aldo Vitali, attualmente vicedirettore della stessa testata.
Signorini vestirà i panni di direttore editoriale, confermata Rosanna Mani che mantiene la carica di condirettore del magazine.

Aldo Vitali, nato a Milano nel 1957, si è laureato in Lettere all’Università di Firenze. Dopo le prime esperienze professionali, entra nel 1986 nella redazione spettacoli de il Giornale, per poi passare nel 1994 a La Voce e nel 1996 in Walt Disney Italia in qualità di vicedirettore di Topolino. Nel 1999 Vitali diventa vicedirettore di Max e nell’agosto del 2000 condirettore di GQ Italia. Nel 2003 Vitali entra nella redazione di Tv Sorrisi e Canzoni dove assume incarichi di responsabilità crescente, fino al ruolo di condirettore esecutivo che ricopre dal 2008.

Alfonso Signorini resta direttore responsabile del settimanale Chi, che a breve andrà incontro a un significativo restyling.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

sito internet

Twitter del Viandante

 
Photography Templates | Slideshow Software